Fagor Professional rafforza il suo impegno per la qualità, la sicurezza e l'igiene con le sue soluzioni per il settore alberghiero e della ristorazione.

2022.03.16

Oñati, 16 marzo 2022 – Fagor Professional, azienda leader nelle forniture per il settore alberghiero, la ristorazione collettiva e la lavanderia, ha presentato al SIGEP 2022 le principali soluzioni offerte dalla sua gamma completa di prodotti e servizi professionali per il settore alberghiero e della ristorazione.

 

La fiera, che si tiene a Rimini (Emilia-Romagna) tra il 12 e il 16 marzo, è il punto d'incontro di riferimento per i professionisti dei settori del gelato artigianale, della pasticceria e del caffè. In questo contesto, Fagor Professional ha colto l'occasione per mostrare la sua gamma di forni KORE Monoblock e la sua nuova generazione di forni iKORE; due tipi di prodotti perfettamente adatti alle attuali esigenze dei professionisti del settore alberghiero e della ristorazione, in quanto combinano qualità, sicurezza e igiene nella fornitura del servizio.

 

L'azienda valuta positivamente la sua partecipazione alla fiera, dove clienti e visitatori, oltre a conoscere in prima persona le nuove proposte per la cucina professionale, hanno potuto assistere a diverse sessioni di showcooking dal vivo, grazie alle dimostrazioni dello chef aziendale Oier Biritxinaga e della sua compagna Paola Vistoli.

 

"Abbiamo avuto l'opportunità di presentare i nostri prodotti adattati alle esigenze specifiche di ogni cliente, concentrandoci su qualità, sicurezza e igiene in ogni progetto. Grazie alla grande richiesta, all'impegno e al desiderio di offrire la massima innovazione e qualità, otteniamo di più dalle cucine professionali", dice Massimo Fico, direttore di Fagor Professional Italia.

 

I partecipanti hanno potuto vedere in prima persona la gamma di cottura Monoblock e le sue soluzioni uniche per la cucina professionale. Combinato in un unico piano di lavoro che porta grandi vantaggi, il nuovo KORE Monoblock è stato progettato per offrire tutti i benefici delle attrezzature modulari di Fagor Professional. Offre inoltre la possibilità di utilizzare le macchine modulari della gamma KORE 900 per progettare il blocco più adatto ad ogni situazione, pur offrendo un alto livello di pulizia grazie al suo design del piano di lavoro in un unico pezzo.

 

Fagor Professional ha anche esposto la sua nuova gamma di forni iKORE, una generazione autonoma che integra un sistema di ricette intelligenti e funzioni aggiuntive del processo di cottura che possono anche essere controllate a distanza. Consiste in un forno professionale e configurabile che si distingue per i suoi risultati di cottura di precisione, grazie al suo sistema di saturazione del vapore ed alla gestione efficiente del clima.

 

"La nostra presenza al SIGEP 2022 è stata molto soddisfacente. Oltre a mostrare le nostre ultime innovazioni di prodotto, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare nuovamente molti dei leader del settore e condividere impressioni sui nuovi sviluppi e sul futuro del settore. Il tutto, in una prospettiva internazionale e con l'obiettivo di migliorare il servizio che offriamo ai professionisti della ristorazione e dell'ospitalità", conclude Fico.

 

È possibile scaricare le immagini ad alta definizione a questo link.

 

 

Informazioni su Fagor Professional

 

Fagor Professional è il marchio leader nelle forniture per il settore alberghiero, la ristorazione collettiva e la lavanderia. L'azienda fa parte del gruppo ONNERA, il primo gruppo imprenditoriale in Spagna, sesto in Europa e decimo nel mondo, dedicato alla fornitura di soluzioni di attrezzature per la ristorazione, la lavanderia e la refrigerazione. Con più di 60 anni di esperienza, 7 stabilimenti di produzione e 35 delegazioni in tutto il mondo, il gruppo conta 1.700 professionisti in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di qualità adatte ad ogni mercato.

 

 

 

Per ulteriori informazioni o per organizzare interviste, si prega di contattare:

 

LEWIS
Paula García / Nina Janmaat
FagorSpain@teamlewis.com

919 266 280 / 919 26 62 82